Il marchio di qualità editoriale Ciclope Lettore ti dà il benvenuto!

Che tu sia alle prime armi oppure uno scrittore navigato, il marchio di qualità editoriale Ciclope Lettore ti traghetterà, passo dopo passo, verso l’auto pubblicazione consapevole.

Il marchio di qualità editoriale Ciclope Lettore è un network di professionisti che certificheranno che il tuo libro ha passato tutta la filiera dell’editoria classica, al pari di una qualsiasi opera edita da una casa editrice, e che è pronto per essere auto pubblicato e venduto a livello nazionale attraverso la rete di distribuzione libraria che abbiamo costruito anche per te.

Il marchio di qualità editoriale Ciclope Lettore verrà attribuito a quelle opere letterarie che, previa valutazione finale, saranno ritenute qualitativamente idonee alla pubblicazione e alla distribuzione nazionale. Gli step fondamentali per accedere al marchio di qualità editoriale Ciclope Lettore sono: l’editing, la correzione di bozze e la grafica editoriale.

Il marchio di qualità editoriale Ciclope Lettore garantisce l’auto-editoria di qualità. Nessuno potrà mai dire che il tuo libro è stato realizzato con superficialità e che non è all’altezza degli scaffali delle librerie tradizionali.

Il marchio di qualità editoriale Ciclope Lettore viene distribuito da: